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Condizioni di vendita

Pagamenti

  • Con Carta di Credito attraverso il circuito PAYPAL senza spese aggiuntive;
    scegliendo questo metodo di pagamento verrete automaticamente reindirizzati al sito sicuro PAYPAL, dove basterà seguire la semplice procedura indicata.
    Clickluce non verrà in questo modo a conoscenza dei dati della vostra Carta di credito.

  • Bonifico Bancario anticipato.
    In tal caso sarà Vostra cura effettuare il pagamento successivamente all'acquisto tramite le coordinate bancarie che troverete indicate nella conferma d'ordine che riceverete via e-mail. Inserire sul bonifico come causale il numero d’ordine.
    Ricordiamo che l'ordine diverrà esecutivo solo quando il pagamento risulterà accreditato sul nostro conto corrente bancario (di norma 2/3 giorni lavorativi dall'esecuzione).
    Per velocizzare la procedura consigliamo di inviare copia del Bonifico via fax al 0444 410218 oppure inoltrarla come allegato all'indirizzo assistenza@clickluce.it

Evasione ordini e spedizione

Tutti gli ordini diverranno esecutivi se non modificati o annullati tramite Fax o email entro le 24 ore.
Le spedizioni avverranno esclusivamente dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: Per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini, SDA, UPS.
Inoltre, se l’acquisto è superiore a € 200,00 e la spedizione è su territorio italiano, il trasporto è gratuito e comprensivo di copertura assicurativa.
Per importi inferiori verrà invece addebitato un contributo spese di € 12,00 per spedizioni in Italia Continentale e € 16,00 per le Isole comprensivo di assicurazione.
Le spese di spedizione fuori dal territorio italiano saranno visibili sul sito in funzione del paese di destinazione in fase di scelta dei prodotti e sul carrello ordini.
Per informazioni info@clickluce.com
Di norma le consegne avvengono nell'arco di 48 ore per L'Italia e 3/4 giorni per le destinazioni europee solo per i prodotti disponibili a magazzino; mentre per i prodotti non disponibili sarà comunicata la data di consegna prevista che generalmente si aggira in 10/20 giorni. Le spedizioni vengono effettuate il giorno successivo all'ordine, sabato e domenica esclusi. I corrieri consegnano anch'essi dal lunedì al venerdì. E' importante fornire un indirizzo di consegna con reperibilità.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato o manomesso. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo sul bollettino di spedizione ricevuto dal corriere la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" . In mancanza di questa dicitura Clickluce non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente successivamente dovrà segnalare a assistenza@clickluce.it eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, decorsi i quali Clickluce non si riterrà più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

Domande frequenti

Di seguito troverete alcune delle domande che ci vengono poste frequentemente, con relative risposte. Se non avete trovato una soluzione per i vostri dubbi, contattateci a info@clickluce.com!

I vostri prodotti sono originali?
Clickluce è rivenditore ufficiale di tutti i marchi proposti, quindi tutti i prodotti che vendiamo sono originali e comprensivi di documentazione tecnica dell’azienda produttrice.

Posso acquistare più prodotti alla volta?
Sì, basta selezionare i prodotti che vi interessano cliccando su "Aggiungi al carrello": in ogni momento potrete scegliere se continuare a consultare i prodotti o se concludere il processo d'acquisto andando sul carrello.

Le lampadine sono incluse nella confezione?
Sulla scheda prodotto è indicato se la lampada include o meno la relativa lampadina.
Inoltre nell'appendice “Accessori” presente sotto la scheda di ogni prodotto vengono comunque proposte la/le lampadine consigliate e idonee per quel prodotto
In ogni caso abbiamo creato una sezione “Lampadine” nel nostro e-commerce, dove potrete trovare tutti i ricambi necessari.

Posso richiedere fattura per i miei acquisti?
Tutti i prezzi che vedete su Clickluce sono IVA inclusa; sono escluse eventuali spese di spedizione. Al momento dell’inserimento dei dati anagrafici potrete scegliere se autenticarvi come privato o come azienda: nel primo caso vi sarà richiesto il codice fiscale, nel secondo il numero di partita IVA al quale verrà effettuata la fattura.

Quali sono i sistemi di pagamento accettati?
Su Clickluce potrete effettuare i vostri acquisti tramite Carta di Credito, Bonifico bancario o PayPal.

Posso ricevere gli ordini al di fuori della residenza?
Certo, potete specificare un diverso recapito dove far arrivare la vostra spedizione. Questa opzione è consigliata nel caso in cui ci sia la possibilità che il corriere non trovi nessuno a ricevere la merce.
Potete anche scegliere di ritirare di persona tutti i prodotti da voi acquistati su Clickluce presso la nostra sede “Puntoluce snc Via Palladio 8 36043 Camisano Vicentino (VI) aperta al pubblico con i seguenti orari: da Martedì a Sabato 09.00-12.30/15.30- 19.30.
E' sufficiente selezionare l'apposita opzione nella fase conclusiva dell'acquisto.
Attenzione: Telefonare preventivamente al n. 0444 410218 o inviare una email a assistenza@clickluce.com per avere conferma della disponibilità della merce


Sul sito non trovo un articolo che sto cercando, posso comunque ordinarlo?
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